Spettacolo Pisa

Elisabetta Maulo & Mattia Donati per il concerto all'alba al Bagno degli Americani

TIRRENIA - Nell'estate dei grandi ritorni non poteva mancare quello del concerto all'alba al Bagno degli Americani di Tirrenia. L'appuntamento è fissato a domenica 31 luglio alle 6. Protagonista al civico 8 di viale del Tirreno il duo formato da Elisabetta Maulo & Mattia Donati, che intratterrà il pubblico nel magico e suggestivo scenario offerto dalle prime luci del mattino sulla spiaggia.

23 July 2022

I musicisti presentano così l'appuntamento: "La fiaba che raccontiamo risveglia l'animo più dolce, infantile e puro. Come le interpretazioni degli standard che andremo a suonare. Le nostre sono storie di vita completamente differenti, che si incontreranno grazie ai brani classici degli anni Trenta, Quaranta e Cinquanta che rileggeremo sotto chiave poetica. Fischer, F. Waller, Gershwin, Monk e tanti altri saranno gli autori protagonisti di questa incredibile alba".

"Ecco il primo concerto all'alba della stagione, appuntamento molto atteso e ormai una vera e propria tradizione per il pubblico del Bagno degli Americani - commentano Davide Bani, Alberto Gabbrielli e Stefano Vitali dell'associazione Cineclub Arsenale -. La stagione dei concerti in programma tutti i venerdì sera, in collaborazione con il Borderline, sta andando molto bene e siamo contenti di proporre anche questo appuntamento all'alba. L'ingresso sarà gratuito, mentre il bar sarà a disposizione del pubblico per la colazione".

Per la mattina del 31 luglio il bar sarà aperto per la colazione. Ingresso libero. Informazioni: 342 3513884.

Pin It