Redazionali Aziende

Luna di miele “à la carte”. Evento esclusivo dedicato alla luna di miele

Bellissima iniziativa a Capannoli, dedicata ai futuri sposi, con sorpresa e argomenti molto interessanti.

10 November 2021

Si sa, subito dopo essersi inginocchiati e fatta la dichiarazione i temi da affrontare sono prevalentemente tre, l’abito da sposa, la location e la luna di miele.

Un bellissimo evento che si terrà a Capannoli il 21 novembre è dedicato proprio a questi tre temi. Su invito, i futuri sposi saranno accolti all’interno di Villa Zeiro per partecipare a una serata molto particolare.

Non sveleremo tutti i dettagli, ovviamente, ma possiamo anticipare che le sorprese saranno di contorno a ottimo cibo e animate da partner d’eccezione, con la direzione dell’ideatrice dell’evento Samovar Viaggi. Possiamo solo anticipare che la Samovar Viaggi ha una bellissima sorpresa per la coppia più fortunata, ma certo non possiamo dirvi di più!

Il filo conduttore della serata sarà la scoperta di servizi, destinazioni mozzafiato e pacchetti honeymoon riservati.

Non è importante solo dove, ma come si viaggia. Per questo l’interpretazione in chiave luxury sarà l’elemento protagonista del pomeriggio dedicato ai futuri sposi, curiosi di scoprire alcune delle mete iconiche per la luna di miele.

Un’ occasione piena di ispirazioni, consigli preziosi e idee esclusive per rendere il vostro matrimonio e la vostra luna di miele perfetti.

Si, perchè l’evento sarà impreziosito dalla partecipazione di partner d’eccezione tra cui, Le spose di Mori, con abiti da sogno, Chef Francesco Chiavacci, con prelibatezze culinarie e meravigliosi allestimenti dei tavoli, Monica Magozzi Parrucchieri, per un sguardo moderno ed elegante sulle acconciature sposa 2022, L’Arte dei Fiori, con meravigliosi allestimenti floreali, Non Solo Sedie, con installazioni e complementi d'arredo adatti ad un matrimonio che voglia far parlare di sè e altre sorprese che lasceranno senza parole le coppie di futuri sposi.

Gli ospiti sono  invitati a Villa Zeiro, nel centro storico di Capannoli, Domenica 21 Novembre dalle ore 17:00 alle ore 19:30

CREDITS

Samovar Viaggi: www.samovarviaggi.it

Villa Zeiro: www.zeirovillafattoria.it

Pin It