Ragazza cade dalle spallette: soccorsa via mare

Condividi la notizia:
Scritto da admin• Giugno 17, 2022• 11:09 am• Cronaca, Pisa, Tutti
Un fatto di cronaca ha caratterizzato la notte della Luminara di San Ranieri. Intorno alle 00.30 presso il Ponte della Fortezza, una ragazza è caduta dalle spallette.
Dato l’elevato afflusso di persone sulla viabilità ordinaria, è stato predisposto un pronto intervento del 118 dal fiume mediante utilizzo di un natante alluvionale dei Vigili del Fuoco.
In questa maniera é stato possibile per il 118 intervenire tempestivamente e portare le cure del caso alla ragazza, che ha riportato dalla caduta forti dolori al bacino ed è ricoverata all’ospedale Cisanello di Pisa.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net