È arrivato il giorno tanto Atteso!
La Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2025/26 è ufficialmente al via.
Dopo 34 anni, il Pisa Sporting Club torna nell’élite del calcio italiano e si prepara ad affrontare una stagione storica.
Un Ritorno Atteso. Una Città intera pronta a tifare.
Con il massimo supporto dell’Amministrazione Comunale, il Club sta lavorando senza sosta per garantire che già dalla prima gara interna, Pisa-Roma (sabato 30 agosto, ore 20.45), la Cetilar Arena sia pronta ad accogliere la grande festa per il ritorno in Serie A.
L’entusiasmo è alle stelle e le richieste saranno sicuramente superiori alle disponibilità di un impianto pur rinnovato e potenziato; per questo, sarà necessario seguire una regolamentazione chiara per la gestione dei posti disponibili. Per favorire ordine e trasparenza, ecco i punti chiave della campagna:
- Diritto di prelazione per tutti i possessori di abbonamento valido per la stagione appena trascorsa (2024-2025); per loro ci sarà la possibilità di rinnovare l’abbonamento prima dell’apertura della vendita libera, e ad un prezzo scontato;
- L’abbonamento sottoscritto sarà valido per 18 delle 19 partite interne. La gara considerata ‘fuori abbonamento’ sarà comunque acquistabile dagli abbonati in prelazione e ad un prezzo promozionale;
- Tribuna superiore e inferiore ‘riservata’. Questi settori saranno disponibili solo per i possessori di abbonamento valido per la stagione 2024-2025 che vorranno rinnovare la loro tessera. Gli obblighi imposti dai regolamenti vigenti (posti riservati a società ospiti e istituzioni) e gli accordi commerciali in essere con Sponsors e Partners non consentono di avere ulteriori disponibilità di posti in abbonamento in questi settori;
- Apertura a nuovi abbonati. Negli altri settori sarà possibile sottoscrivere abbonamenti fino all’esaurimento della dotazione messa a disposizione dalla società.
TABELLA DEI PREZZI
FASE 1: PRELAZIONE DAL 30/07 AL 14/08
Questa fase è riservata a tutti gli abbonati della stagione 24/25 che intendono rinnovare il proprio abbonamento mantenendo lo stesso posto. Il diritto di prelazione è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi.

(*) diversamente abili con almeno il 60% di invalidità
FASE 2: VENDITA LIBERA DAL 18/08
Fino ad esaurimento disponibilità degli abbonamenti
Apertura ufficiale della vendita libera per tutti: nuovi abbonamenti.

SERVIZI AGGIUNTIVI
Scegliendo l’abbonamento con tariffa Plus, potrai accedere al servizio Ticketag, che ti consente di:
- Rivendere il rateo relativo a una partita a cui non puoi partecipare, ottenendo un rimborso per quella singola gara;
oppure, se preferisci
- Cedere gratuitamente il tuo posto a un’altra persona (in questo caso senza rimborso).
NOTA
La sottoscrizione della membership è obbligatoria per i nuovi abbonati e si può sottoscrivere attraverso il bottone qui sotto.
FOTO UFFICIO STAMPA PISA SC.
Last modified: Luglio 29, 2025