Ponsacco spicca il volo con la nuova edizione della Fiera di San Costanzo

Condividi la notizia:
Scritto da admin• Ottobre 6, 2021• 10:23 am• Ponsacco, Sport/Altro, Tutti
Un appuntamento ancora più ricco ed entusiasmante, con tante novità per grandi e piccoli.
La Fiera di San Costanzo torna ad animare Ponsacco con la nuova edizione in programma domenica 10 e lunedì 11 ottobre, nel centro storico della città.
“Questa nuova edizione della Fiera, organizzata dal Comune di Ponsacco e Confcommercio Provincia di Pisa, vuole regalare nuove attrazioni, spettacoli e musica, per alzare ulteriormente l’attrattività e la qualità di una manifestazione storica per il nostro territorio e molto attesa dalla città” afferma il presidente Area Vasta Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonelli. “Rispetto alle precedenti edizioni la grande novità sarà la mongolfiera allestita nell’area adiacente allo stadio comunale, che si solleverà in volo per regalare ai visitatori una vista di Ponsacco unica e inedita. Oltre a questa attrazione abbiamo costruito un programma ricco e diversificato, realizzato grazie alla direzione artistica di Fabio Saccomani, della Compagnia Sabot, e Martina Favilla di Antitesi Teatro Circo. Non mancheranno l’area luna park e tante attrazioni per un pubblico di tutte le età”. “Una manifestazione che vuole abbracciare l’intero centro di Ponsacco, per permettere a cittadini e visitatori di vivere un fine settimana di allegria e divertimento nel pieno rispetto delle normative di sicurezza” dice il responsabile territoriale Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli. “Oltre alle attrazioni sarà presente il mercato con numerosi espositori e un’inedita area Expo con i prodotti delle aziende del territorio”.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net