Politica Pisa

Giovanni Pasqualino (Lega): "Ecco la verità sui 39 alloggi in Sant'Ermete"

PISA - A proposito di alloggi Sugli nel quartiere di Sant’Ermete interviene il Consigliere della Lega Giovanni Pasqualino. 

13 January 2022

"Qualcuno continua a diffondere notizie che incutono paura e che creano soltanto confusione. In questi giorni ho letto articoli sugli alloggi di Sant’Ermete che meritano chiarezza, soprattutto sui 39 alloggi dove l’impresa ha concluso i lavori, manca soltanto l’allacciamento Enel, come ha ben spiegato nel suo intervento in Consiglio comunale l’Assessore Veronica Poli, che avverrà a breve, dopodiché gli assegnatari avranno le chiavi".

"La Ditta per i traslochi è già pronta per supportare tutte le operazioni. Sulla vicenda dei 33 alloggi- continua Pasqualino- dove ci sarà un po' di ritardo, occorre spiegare cos’è successo:. Apes, ha contestato degli addebiti all’impresa appaltatrice e, seguendo la normativa dei codici degli appalti, ha avviato il procedimento di risoluzione del contratto per grave inadempimento; questo ovviamente allungherà un po' i tempi ma va a tutelare in primis gli assegnatari".

"Il Consigliere Auletta che tanto si batte per i controlli sulle ditte, dovrebbe essere un po' più coerente e pensare che la trasparenza e la correttezza sono alla base di un ente pubblico che amministra soldi pubblici e che deve tutelare i cittadini.”, conclude Pasqualino. 

Pin It

Le Aziende del Territorio

L'Orto di Mare inaugura a Bientina

Redazionali Aziende

L'Orto di Mare inaugura a Bientina

13-01-2022

Grandi opportunità nel settore agricolo

Redazionali Aziende

Grandi opportunità nel settore agricolo

12-01-2022

La tecnologia è bella… si, quando funziona!

Redazionali Aziende

La tecnologia è bella… si, quando funziona!

17-12-2021