Pisa SC

Mercato. Il Pisa si muove all'estero per attacco e difesa. Tante richieste per Marsura e Quaini

PISA - Il mercato calcistico si è aperto e, come di consueto, si susseguono sempre nomi di giocatori sia italiani che esteri accostati anche al Pisa, anche se sono voci che poi devono trovare una conferma nel concreta. Il sito di Gianluca Di Marzio riporta la notizia che il Pisa sta guardando negli Stati Uniti per rafforzare la rosa di Luca D'Angelo.

di Maurizio Ficeli

13 January 2022

L'obiettivo è Adam Buksa, attaccante polacco classe 1996 di proprietà dei New England Revolution. Sembra che il Pisa abbia incassato il si del calciatore. Per l'operazione occorrerebbe uno sforzo pari a dieci milioni di euro.

Altro obiettivo secondo il sito Tuttomercatoweb sarebbe Ernesto Torregrossa attaccante della Sampdoria, su cui si muovono però anche diversi club di Serie B, mentre il portale SerieB news, fa il nome di Ioan-Calin Revenco, classe 2000 ruolo difensore, di origine moldava il quale potrebbe approdare a Pisa.

Molte anche le richieste in uscita. Secondo quanto riportato dal sito "Ternana News" ormai da qualche giorno al club rossoverde umbro piacerebbe Davide Marsura già cercato anche ad ottobre 2020 e a gennaio 2021, ma il Pisa non è tanto d'accordo a cederlo e sulle sue tracce ci sarebbe anche il Como.

Altra uscita, secondo il sito TuttoB, sarebbe quella del centrocampista Alessandro Quaini che piace a parecchi club di serie C (in primis alla Carrarese, ma anche ad Ancona e Siena); in B, invece, si registra un interessamento del Pordenone. Al Pisa piace Flororusho. Chissà che tra Pisa e Pordenone non possa esserci una doppia operazione: non resta che aspettare gli sviluppi.

Pin It

Le Aziende del Territorio

L'Orto di Mare inaugura a Bientina

Redazionali Aziende

L'Orto di Mare inaugura a Bientina

13-01-2022

Grandi opportunità nel settore agricolo

Redazionali Aziende

Grandi opportunità nel settore agricolo

12-01-2022

La tecnologia è bella… si, quando funziona!

Redazionali Aziende

La tecnologia è bella… si, quando funziona!

17-12-2021