Pisa SC

Luca D'Angelo: "Giocare con grande intensità. E' la gara più importante della mia carriera"

PISA - Alla vigilia della finale di andata dei play-off del campionato di serie BKT tra Monza e Pisa in programma allo stadio U-Power giovedì 26 maggio alle ore 20.30.

di Giovanni Manenti

25 May 2022

LA SQUADRA STA BENE. "Da un punto di vista fisico sono tutti a disposizione compreso Benali che anche se non ha mai fatto 90' in questo campionato può giocare tutta la gara, anche se tutti sono consapevoli di dover dare il massimo sia se schierati dall'inizio che a partita in corso".

GIOCARE CON INTENSITA'."Non credo che i risultati del campionato possano incidere sulla mentalità dei ragazzi nell'affrontare il Monza, trattandosi di una gara totalmente diversa e noi dovremo essere bravi a giocare una partita di grande intensità".

LA GARA PIU' IMPORTANTE DELLA MIA CARRIERA. E' un appuntamento al quale personalmente arrivo con sufficiente serenità, pur sapendo che anche per me si tratta del più importante appuntamento della mia carriera, assicurando che nella scelta dei giocatori non mi farò condizionare dalle diffide".

FINALE DILETTANTI. "La gara di spareggio per non retrocedere tra i Dilettanti quando allenavo il Rimini è stata importante perché qualora le cose fossero andate male avrebbe potuto incidere sul futuro della mia carriera come tecnico".

LA FINALE PIU' GIUSTA. "Credo che sia la finale più giusta e siamo consapevoli della forza del Monza che sa come noi quale sia l'importanza della posta in palio, mentre il fatto che Leverbe, Nicholas e Sibilli abbiano preso dei cartellini sciocchi contro il Benevento sono convinto che li abbia responsabilizzati per non incorrere in un altro errore del genere".

SUGLI EVENTUALI SUPP,EMENTARI E RIGORI. "E' giusto che ci siano, in caso di situazione di perfetta parità dopo i 180', supplementari ed eventuali rigori poiché ciò era stato stabilito dal regolamento prima dell'inizio della stagione, ragion per cui tutte le squadre sapevano a cosa sarebbero andate incontro".

Pin It