Pisa SC

Fabio Grosso: "Pisa capolista non a caso, ma noi siamo determinati a conquistare un risultato positivo"

PISA - Il tecnico del Frosinone Fabio Grosso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara che vedrà la propria squadra di fronte al Pisa sabato 15 gennaio ore 16,15.

14 January 2022

La preparazione alla gara. “Affrontiamo una gara molto molto difficile contro il Pisa capolista. Dovremo essere in grado di fare una grandissima prestazione per uscire con un risultato positivo perchè è quello che vogliamo. Come tutti gli altri abbiamo avuto delle difficoltà ma fortunatamente siamo riusciti a reintegrare tutti, chi prima e chi dopo, e strada facendo abbiamo valutato le condizioni dei singoli. Manderemo in campo chi sta meglio per fare una grande partita contro un avversario forte, che viaggia spedito e che avrà grande entusiasmo e qualità per continuare a fare bene. Però penso che anche il Frosinone ha le qualità per poterli mettere in difficoltà”.

Su quanto potrà incidere la pandemia sul torneo. “Questo lo scopriremo. Ci sono tanti punti interrogativi al riguardo ma noi dobbiamo cercare di eliminarli. Dobbiamo lavorare per portare tutti nella condizione ottimale. Poi di volta in volta fare le scelte anche in base a questo perchè durante le partite è bene tenere sul terreno di gioco i giocatori che stanno bene se vogliamo esprimere l’idea di calcio che vogliamo”.

Barisic e Gatti a disposizione con il Pisa. "E’ già a disposizione anche se viene da un infortunio e quindi da uno stop. Non gioca da un bel po’ però si è allenato con noi, è un ragazzo sveglio, intelligente, ha belle qualità e mi auguro che nel tempo possa dimostrarle e darci una mano come tutti quanti speriamo.aAnche Gatti sarà in campo”.

Sul Pisa. “Il Pisa è una squadra che ha fatto tantissimi risultati positivi, tante vittorie in casa soprattutto ma anche fuori. Il Pisa è una formazione solida, hanno investito molto, hanno fatto delle buone operazioni e sono una Società ambiziosa. E’ un gruppo che è partito bene e sta continuando bene. Sono in vetta non a caso, le insidie le conosciamo e ci sono. Però le qualità per provare a disputare una grande partita le abbiamo e cercheremo di uscire con un risultato positivo perchè è quello che vogliamo”.

Pin It

Le Aziende del Territorio

L'Orto di Mare inaugura a Bientina

Redazionali Aziende

L'Orto di Mare inaugura a Bientina

13-01-2022

Grandi opportunità nel settore agricolo

Redazionali Aziende

Grandi opportunità nel settore agricolo

12-01-2022

La tecnologia è bella… si, quando funziona!

Redazionali Aziende

La tecnologia è bella… si, quando funziona!

17-12-2021