Pisa SC

È morto Aureliano Nardini da tutti conosciuto come "Vocina"

PISA - Lutto in casa Pisa, è morto "Vocina" Una triste notizie è piombata in queste ore sull'ambiente sportivo e societario nerazzurro. Aureliano Nardini, da tutti conosciuto come "Vocina" ci ha lasciato in queste ore.

di Maurizio Ficeli 

22 September 2022

Per tanti anni sempre vicino al Pisa Sporting Club prima come dipendente comunale in servizio allo stadio, come manutentore del campo, cosa che poi ha continuato dopo essere andato in pensione, dove ha collaborato con tante gestioni del Pisa Sporting Club fra cui, per ultima, quella dei Corrado.

Ai tempi della gestione Anconetani partecipava sovente a tante trasferte partendo in auto con la famiglia al completo. Persona a volte un po' fumina, poi gli passava tutto,e sapeva essere anche generoso, anche nella dedizione che ha dato, fin che ha potuto, alla causa nerazzurra.

Ultimamente purtroppo, gli acciacchi e la malattia lo avevano tenuto lontano dal suo Pisa e dalla sua Curva Nord che lo acclamava.A bordo campo non si notava più quella figura che si occupava dei raccattapalle, oppure al "carraio" a selezionare gli ingressi. Aureliano ha dovuto alzare bandiera bianca.

Molti in questo momento I messaggi di cordoglio a cui anche la redazione di Pisanews.net si associa formulando alla famiglia, alla moglie Maria ed ai figli Claudio e Marcello, le più sentite condoglianze.

IL PISA SC. Il Pisa Sportiing Club, tutto, si unisce al profondo cordoglio per la scomparsa di Aureliano Nardini storica figura della città e soprattutto del calcio pisano.Aureliano, da tutti conosciuto come ‘Vocina’, è stato per decenni al fianco della società nerazzurra; un personaggio indissolubilmente legato allo Sporting Club e all’Arena Garibaldi. In questo triste momento il Presidente Giuseppe Corrado, assieme a tutta la Società nerazzurra, intende rivolgere le più sentite condoglianze alla famiglia Nardini e a tutti gli amici e alle persone che hanno conosciuto Aureliano. Ciao Aureliano, ti ricorderemo per sempre!

Pin It