Pisa SC

Coppa Italia. Pisa - Brescia: Maran può contare anche su Morutan

PISA - Si avviucina il debutto ufficiale del Pisa all'Arena Garibaldi. I nerazzurri nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa affronteranno il Brescia. Diretta tv in chiaro sul canale 20 di Mediaset alle ore 17.45. Chi vince affronterà nei sedicesimi la vincente tra Spezia e Como.

05 August 2022

 

QUI PISA. Il tecnico Rolando Maran recupera Yonathan Cohen in attacco, ma potrà contare anche sui nuovi arrivati Tomas Esteves e Adrian Rus oltre che all'ultimo arrivato Olimpiu Morutan che giocherà dato l'arrivo nella tarda serata di giovedì del transfer.

QUI BRESCIA. Il tecnico Pep Clotet è al lavoro per recuperare il terzino francese Huard che al massimo andrà in panchina contro il Pisa. Sono attesi duecento tifosi da Brescia, molti di loro sono in vacanza nella vicina Versilia. Mangraviti favorito per un posto al centro della difesa delle Rondinelle.

ARBITRO. Pisa - Brescia sarà diretta da Matteo Gariglio di Pinerolo Il direttore di gara sarà assistito da Alessandro Costanzo di Orvieto e Claudio Gualtieri di Asti. Il Quarto Ufficiale sarà Samuele Andreano di Prato. VAR. Eugenio Abbattista di Molfetta. AVAR. Luca Mondin di Treviso.

Pin It