Spettacolo Cascina

Befana alla Città del Teatro di Cascina con IMAGO di Antitesti Teatro Circo

CASCINA - Giovedì 6 gennaio alle ore 17 festeggia alla Città del Teatro di Cascina la festa della Befana con uno spettacolo che coinvolgerà tutta la famiglia.

02 January 2022

Antitesi Teatro Circo presenterà "IMAGO", uno spettacolo adatto a tutte le età, liberamente tratto da "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare e "Favola" di Herman Hesse.

In un bosco fatato, la magia di un fiore e l'intervento del folletto Puck creano prodigiose metamorfosi, tragicomici innamoramenti e misteriosi equivoci.

La storia verrà straordinariamente raccontata, senza parole, dal poetico connubio di circo-teatro con acrobatica aerea e a terra, verticalismo, giocoleria, canto e musica dal vivo.

In scena Claudia Bandecchi, Alice Casarosa, Elisa Drago, Federico Granchi, Massimo Minervini, Irene Rametta, per la regia di Martina Favilla.

La Città del Teatro offre un biglietto promozionale a soli 5 euro per tutti gli acquisti effettuati presso la biglietteria del teatro dal 3 al 5 gennaio.

BIGLIETTI da 5 a 7,50€+dp on line e nelle rivendite Ticketone Giovedì 6 gennaio la biglietteria aprirà alle ore 16. Promo biglietto unico a 5 euro se acquistato presso la biglietteria del teatro lunedì e Martedì dalle 10 alle 14 e Mercoledì dalle 10 alle 14 e dalle 17 alle 19

La Città del Teatro è in via Toscoromagnola 656 Cascina (PI), info 050744400; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pin It