Spettacolo Cascina

A Cascina Halloween si festeggia con un delitto a cena

CASCINA - A Cascina Halloween si festeggia con un delitto, a cena. Il ristorante I Toscani e la Compagnia del delitto, infatti, propongono per domenica 31 ottobre alle ore 20.30, un'originale cena spettacolo nella Città del Teatro di Cascina.

23 October 2021

Tra un fagottino di pancetta e un piatto di caserecce con zucca, salsiccia e zafferano i commensali saranno coinvolti in un'indagine condotta da Sherlok Holmes, alias Franco De Rossi, con tanto di indizi e moventi da scoprire. L'obiettivo? Gustare un'ottima cena e scoprire l'assassino, ovviamente, con tanto di premi per i migliori investigatori della serata e l'intervento di alcuni attori, tra i quali Carlo Emilio Michelassi che si è formato alla scuola di Giorgio Albertazzi, nei panni dei sospettati.

La Compagnia del delitto (www.cattivabambina.it), diretta dalla scrittrice Paola Alberti, allieva di Dacia Maraini e di Vincenzo Cerami, è specializzata in murder-parties, che sono eventi a enigma molto divertenti, per una serata originale all'insegna del “dolcetto o scherzetto” con streghe e assassini.

Posti limitati in osservanza alle norme anti Covid. Info-prenotazioni: tel. 375 6027223. Il ristorante I Toscani è a Cascina, in Via Tosco Romagnola 656.

Pin It

Le Aziende del Territorio

L'Orto di Mare inaugura a Bientina

Redazionali Aziende

L'Orto di Mare inaugura a Bientina

13-01-2022

Grandi opportunità nel settore agricolo

Redazionali Aziende

Grandi opportunità nel settore agricolo

12-01-2022

La tecnologia è bella… si, quando funziona!

Redazionali Aziende

La tecnologia è bella… si, quando funziona!

17-12-2021