Cultura Cascina

A Dolcemente Marco Dal Forte presenta il suo nuovo romanzo

CASCINA - Prima presentazione per il nuovo romanzo di Marco Dal Forte venerdì 17 dicembre alle ore 19 presso il bar pasticceria Dolcemente di Cascina via Tosco Romagnola 125/B. 

16 December 2021

 

IL LIBRO. Durante una visita al castello di Vignola insieme a Lia, la sua compagna, Massimo, giornalista free-lance pisano, cade in una sorta di trance e ha la sensazione di ricevere strani messaggi dal passato. Nello stesso momento, a Pistoia, un commercialista viene barbaramente torturato e ucciso e pochi giorni dopo un pensionato padovano subisce la stessa sorte. C’è un legame tra questi eventi? E perché, mentre le voci che arrivano da un’altra epoca continuano a tormentare Massimo, una serie di delitti atroci e inspiegabili macchia di sangue le strade di Pisa e di Padova? Con abilità da giallista consumato, Dal Forte conduce il lettore in un labirinto di enigmi e suspense, obbligandolo ad avanzare pagina dopo pagina fino al drammatico colpo di scena finale.

L'AUTORE. Marco Dal Forte è nato a Pisa dove vive e lavora. Nel 2017 ha pubblicato La Matrice (Le mezzelane). Nel 2018 per MdS Editore ha pubblicato Legata alla luna, il suo secondo romanzo.

Pin It