Forti piogge e temporali, codice giallo su tutta la Toscana
PISA - Scatta dalle ore 20 di sabato 23 aprile, il codice giallo per pioggia e temporali, emesso dalla Sala operitiva unificata della Protezione civile regionale, che interesserà tutta la Toscana fino alle 20 di domenica 24 aprile.
Un graduale calo della pressione, per l’avvicinarsi di un fronte freddo, è all’origine dei fenomeni che partiranno dal nord-ovest per estendersi al resto del territorio regionale, con possibilità di rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore. Previsti anche venti: di scirocco, in rinforzo dal pomeriggio, con rotazione, dalla sera, a libeccio.
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo
Pisa Sportin Club
News dalla Regione Toscana
News della Regione Toscana
Vento forte, codice giallo fino alla mezzanotte di domenica 17 aprile
16-04-2022
Ultime Notizie
Attualità Pisa
Sociale, pubblicato il bando per l'assegnazione degli alloggi ERP: domande entro il 21 luglio
25-05-2022
Cultura Pisa
Luca Nannipieri e Carmen Talarico sulla bellezza nella Chiesa della Spina a Pisa
25-05-2022
Le Aziende del Territorio
Redazionali Aziende
Sokol e Margherita per rilanciare il ristorante La Nuova Pieve a Caprona
15-05-2022
Redazionali Aziende
Superato il numero massimo di posti disponibili, si sono svolte le selezioni.
28-03-2022
Altri Sport
Sport/Altro Pisa
Basket. Il Cus Pisa espugna (71-59) anche il campo dell'Arezzo. Immenso Regoli 23 punti e 20 rimbalzi
11-10-2021
Sport/Altro Pisa
Il pugile pisano Nicola Henchiri sfida Gomez nella difesa della cintura europea a Reggio Emila
10-10-2021