Written by 11:00 am Pisa SC

Michele Mignani: “Pisa avversario ostico, ma ce la giochiamo alla grande”

PISA – Il tecnico dei biancorossi Michele Mignani ha parlato davanti a microfoni e taccuini alla vigilia della partita contro il Pisa in programma al San Nicola.

SUL PISA. “Affrontare un avversario molto ostico difficile che da quando ha cambiato allenatore ha ritrovato il tecnico con cui l’anno scorso ha perso la Serie A all’ultima giornata, e ha perso lo spareggio per la A. Conosciamo la forza del Pisa, conosciamo anche la nostra, ce la giochiamo alla grande con l’obiettivo di vincere”.

EQUILIBRIO ED INTENSITA’. “Dobbiamo avere equilibrio, le partite sono lunghe, partire forte è un vantaggio ma non è detto che tu faccia gol all’avversario. Bisogna alzare l’intensità agonistica come abbiamo fatto nei secondi tempi in cui abbiamo dovuto recuperare. La cosa buona è che non ci siamo mai disuniti”.

SULLE ASSENZE. “Incrociamo le dita: esclusi Ricci, Ceter e Cheddira, stanno tutti bene, c’è da fare l’ultimo allenamento. Per Ceter avevamo concordato una visita fuori Bari, questa settimana non è stato con noi, quindi non penso di prenderlo in considerazione perché in questi giorni non si è allenato. Stiamo cercando di ottimizzarne la condizione”.

Foto BariViva

Last modified: Dicembre 4, 2022
Close