PISA – Sabato 9 novembre alle ore 10.30 presso la Sala Pironi in Corso Augusto, 331 a Rimini la delegazione pisana di +Europa sarà presente alla presentazione del libro di Franco Corleone “10 giugno 1924 Il Fascismo uccide la democrazia”. L’iniziativa è promossa da +Europa e da i Riformisti Emilia Romagna Futura.
Agnese Balducci, Membro nazionale di +Europa sarà presente alla manifestazione. Presenterà Yuri Napolitano introduce il dibattito Federico Eligi. Interverranno Riccardo Magi, segretario nazionale +Europa, l’On. Enrico Boselli e Francesco Bragagni, segretario regionale PSI, Cristiana Maceroni, capolista elezioni regionali collegio di Rimini. Ovviamente sarà presente l’autore del libro Franco Corleone.
“Un libro di spessore che riguarda il nostro passato che siamo contenti di pubblicizzare in questa presentazione – afferma Agnese Balducci Membro Nazionale di +Europa – fortemente voluta dal nostro partito. Un libro in cui ci sono anche scritti di politici illustri che hanno fatto la storia dell’Italia come Pietro Nenni, Filippo Turati e Carlo Rosselli. Franco Corleone già europarlamentare è un grande personaggio della politica italiana. È stato deputato dal 1979 al 1987 nonché membro della Commissione Giustizia si è impegnato nel dibattito per l’approvazione della Legge Gozzoli sempre impegnato in temi che ci riguardano da vicino”, conclude Balducci.
Last modified: Novembre 7, 2024