Written by 8:41 am Politica, San Giuliano Terme

Immagina lancia il camper “Verde” per promuovere collegamenti efficienti tra le frazioni di San Giuliano

SAN GIULIANO TERMEUn camper con una fiancata speciale, raffigurante le frazioni di San Giuliano come collegate da una linea della metropolitana, è l’idea della lista “Immagina” per promuovere una mobilità più efficiente.

Sostenendo Matteo Cecchelli, la formazione civica intende migliorare i collegamenti per incentivare turismo, commercio e cultura, oltre a migliorare i servizi locali. Nei prossimi giorni, il camper “Verde” di Immagina percorrerà le varie località del Comune, rappresentando un ideale percorso stradale per un bus navetta.

Continua la nostra campagna sul territorio, declinata con numerose idee, proposte e incontri. Il camper, che simulerà un percorso di bus navetta tra le frazioni, è un’iniziativa innovativa che riflette il nostro approccio ai problemi e alle richieste dei cittadini,” spiegano i coordinatori di Immagina, Valentina Foà e Marco Balatresi. “Nei prossimi giorni, visiteremo fisicamente le frazioni di San Giuliano, dimostrando concretamente come un servizio di collegamento sia non solo possibile, ma assolutamente necessario. Questo servizio è fondamentale per rispondere alle esigenze dei cittadini, specialmente gli anziani e i giovani, favorendo la socializzazione e la partecipazione ad attività sportive.

Last modified: Giugno 3, 2024
Close