Written by 11:31 am Cultura, Eventi/Spettacolo, Pisa

“I Dialoghi della Vagina”: un teatro senza tabù al Teatro Nuovo di Pisa

PISASabato 2 novembre alle 21, il Teatro Nuovo di Pisa ospiterà “I Dialoghi della Vagina”, uno spettacolo di teatro contemporaneo prodotto dalla compagnia Teatro al Femminile, scritto e diretto da Virginia Risso. Questo evento, parte della stagione “Rivoluzioni Teatrali”, affronta temi di sessualità femminile con umorismo e senza tabù, grazie alla bravura delle attrici Virginia Risso e Gaia Contrafatto.

Lo spettacolo inizia con una serie di definizioni legate all’organo sessuale femminile, puntando a superare convenzioni sociali e stereotipi. Risso sottolinea l’importanza di discutere questi argomenti con semplicità e senza vergogna. A rendere l’evento ancora più ricco, le opere dell’artista Elena Romanovskaya faranno da sfondo, evidenziando la sinergia tra arte e teatro.

L’evento, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti, prevede anche un intervento di Ketty De Pasquale, presidente della Casa della Donna di Pisa. Prima dello spettacolo, sarà possibile partecipare a un aperitivo a teatro, organizzato da Ghost Kitchen Pisa.

I biglietti sono disponibili su www.ciaotickets.com e al botteghino del teatro. I prezzi variano da 10 a 15 euro, con riduzioni per studenti e famiglie. È richiesta una tessera annuale di Binario Vivo APS per partecipare.

Last modified: Ottobre 29, 2024
Close