PISA- Domenica 9 agosto, alle 21.30, Piazza Roma a Castelnuovo Val di Cecina ospiterà “Sakamoto & Me”, progetto musicale che unisce il pianoforte di Danilo Rea alle sonorità elettroniche di MARTUX_M.
Il concerto nasce dall’incontro tra due differenti mondi sonori e rende omaggio alla sensibilità artistica e alla ricerca musicale di Ryuichi Sakamoto, compositore giapponese tra i protagonisti della musica contemporanea.
La capacità di improvvisazione di Danilo Rea, uno dei pianisti italiani più apprezzati, dialogherà con le atmosfere elettroniche create da MARTUX_M, esponente della scena sperimentale. Lo spettacolo attraverserà generi e linguaggi diversi, mettendo in relazione jazz, musica d’autore, elettronica e nuove forme espressive.
L’appuntamento rappresenta un’occasione per vivere il centro di Castelnuovo Val di Cecina attraverso una proposta culturale originale, rivolta sia agli appassionati sia a chi desidera scoprire l’incontro tra pianoforte ed elettronica.
Last modified: Agosto 8, 2026



















