Scritto da 11:54 am Pisa, Sport

Calcio a 5 Femminile. Il CUS Pisa torna da Camerino con un buon quarto posto

PISA – Il Cus Pisa calcio a 5 Femminile torna dai Campionati Universitari di Camerino con un buon quarto posto. 

Le ragazze di Chiara Figliucci, escono sconfitte per 3-2 nella finale terzo e quarto posto con Cus Trento, ma a testa alta. Bari si aggiudica la finalissima (4-3) contro Milano e si aggiudica il “1 Torneo FederCusi” di c5 femminile. Nella finalina non bastano le reti di Ranzani e Fedele, quest’ultima autentica protagonista e goleador cussina, con tredici reti totali realizzate.

Il cammino delle ragazze cussine nel torneo è stato comunque positivo. Le due vittorie nette della prima giornata con Caserta (8-2) e appunto Trento (3-2) avevano fatto ben sperare. Nella seconda giornata il pari (2-2) contro Milano e la sconfitta contro Bari (2-1), hanno rallentato la corsa delle cussine. Il 6-0 al CUS Cassino ha dato comunque la possibilità alle ragazze di Figliucci di disputare la finale terzo e quarto posto. 

È stata comunque un esperienza positiva per le nostre ragazze, le finali non sono mai partite facili. Torniamo a casa con un soddisfacente quarto posto. La squadra ha dimostrato di esserci e sono veramente contenta della prova delle ragazze”, ha detto mister Chiara Figliucci.

Last modified: Giugno 23, 2023
Close