Ponsacco

Riapre i battenti il Carrefour Market in via Venezia

PONSACCO - Più moderno, più bello e con tante nuove offerte per soddisfare le esigenze dei clienti. Il Carrefour Market di via Venezia 18/20 a Ponsacco ha riaperto i battenti giovedì 21 ottobre con una veste completamente rinnovata e con molti prodotti in più.

21 October 2021

Al taglio del nastro erano presenti: Francesca Brogi, sindaco di Ponsacco, Roberta Lazzeretti, assessore al Commercio, Riccardo Santini, direttore G.M.S, rete diretta Etruria Retail e tutto lo staff del negozio che, grazie ai 7 nuovi inserimenti, arriva a 30 persone. Nei nuovi locali, completamente ridisegnati e ammodernati, è stato potenziato il servizio del pronto in tavola, con frutta e verdura fresca preparate e porzionate ogni giorno così da avere sempre la massima qualità e freschezza.

I clienti, inoltre, troveranno sempre un presidio di convenienza con prodotti a prezzo bloccato per le principali necessità della spesa quotidiana. Il reparto dei freschi rinnovato e arricchito è un altro dei fiori all’occhiello del punto vendita, che può vantare un’ampia offerta di eccellenze locali della linea “Sapori & Valori” di Etruria Retail.

Altra grande novità è la presenza di “Casa & Co” con un settore interamente dedicato alla casa, dagli accessori per la cucina ai tessuti, fino all’oggettistica e ai piccoli elettrodomestici. Per festeggiare il nuovo look fino al 31 ottobre sono in programma offerte commerciali su tantissimi prodotti.

Nei circa 1500 metri quadrati di superficie del negozio i clienti troveranno molti servizi: dal pagamento dei bollettini, alle ricariche telefoniche, fino al ritiro dei buoni pasto. Il Carrefour Market di Ponsacco è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 20.30 e la domenica, dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20.30.

Pin It