PISA – Domenica 13 ottobre, al termine della Santa Messa celebrata da Don Eduardo De Silva nella Parrocchia del SS Salvatore a Castelnuovo Val di Cecina, sono stati presentati i bambini che intraprenderanno il percorso di catechesi con le loro catechiste.
I bambini di seconda elementare inizieranno il cammino con la catechista Emilia Militari, quelli di terza saranno seguiti da Anita Bacconi, i ragazzi di quarta da Manola Fiornovelli Brunetti e infine quelli di quinta da Sonia Ferri.
Durante l’evento, sono state annunciate anche le date della comunione, prevista per il 15 giugno 2025, e della cresima, che si terrà il 6 ottobre 2025 in occasione della festa del Santo Patrono.
Inoltre, Don Eduardo De Silva ha comunicato alla comunità che, per volere del Presidente della Repubblica Italiana, gli è stata concessa la cittadinanza italiana. Il giuramento di fedeltà alla Repubblica e di osservanza della Costituzione e delle leggi dello Stato è avvenuto il 7 ottobre alle 12 nella sede comunale di Castelnuovo di Val di Cecina, alla presenza del Sindaco Alberto Ferrini.
Last modified: Ottobre 8, 2024