Written by 2:01 pm Pisa SC

Antonio Calabro: “Il Pisa proverà a partire forte. La serie B è subdola non me la sento di fare pronostici”

PISA – E’ arrivato a Padova dopo due ottime stagioni sulla panchina della Carrarese dove ha raggiunto la salvezza in maniera tranquilla. Antonio Calabro è pronto ad un debutto importante sulla nuova panchina del Padova contro il Pisa.

di Maurizio Ficeli

Sui giocatori a disposizione e sul nuovo arrivo Moro: ”Sono sereno e determinato. Avrò tutti a disposizione, il solo Lovato è squalificato Il nuovo acquisto Moro è convocato e disponibile, sono contentissimo del suo arrivo. Si è allenato molto bene

Sul Pisa afferma: “Proverà a partire forte, metteranno in campo tutte le loro potenzialità. Voglio vedere personalità, ma già anche qualche principio tattico su cui abbiamo lavorato duramente“.

Sul campionato di serie B dice: “E’ subdolo, non me la sento di fare pronostici. Sarà difficile anche per le neo retrocesse

Last modified: Agosto 22, 2026
Close